Seleziona una pagina

 Portfolio

New Pharm

Gli interventi di Digital Marketing eseguiti per il progetto New Pharm sono stati eseguiti grazie ad un utilizzo professionale delle seguenti tecniche e strumenti:
Display Ads \ Google Shopping \ Sem \ Seo \ Vendite Online

Case history

Case history

Una prestigiosa impresa Valtellinese che opera nel settore del PET e della farmacia veterinaria in rapporto di lavoro con me dal 2008 con l’impostazione del primo sito web. Solo ultimamente si è deciso di passare all’azione con una strategia di Digital Marketing, sviluppando la sezione ecommerce e cercare in tutti i modi di penetrare nel mercato online del settore PET ormai saturo di concorrenza. Con non poca fatica e l’utilizzo di risorse mirate siamo riusciti a trovare una ricetta che ci ha consentito di determinare una nicchia di mercato con una clientela in crescita. Oggi New Pharm Vende online. https://www.newpharm.biz/

 

Diego Giuriani

Dal 2007 mi occupo full time di comunicazione sfruttando internet come canale preferenziale. Ho esordito con myVetrina un progetto di visibilità online rivolto per lo più alle attività commerciali. Nel primo anno di attività ho conquistato 300 clienti e ho messo le basi per strutturare la mia impresa. Nel tempo ho imparato a realizzare siti web, sempre in ottica Seo poi ho affinato le mie competenze anche in ambito di Web Design e Ecommerce.

Mosso da una voglia impellente di accrescere ulteriormente le mie competenze mi sono specializzato nell’utilizzo avanzato di Google Ads ottenendo risultati sempre più soddisfacenti. Ho potuto così consolidare la mia dedizione al Digital Marketing.

Dall’esordio del 2007 ad oggi quasi 700 clienti hanno aderito ai miei servizi, svariate campagne di comunicazione sui social, più di 400 siti realizzati, negli ultimi 3 anni più di €100.000 di budget gestito in Advertising online, fino a 80% di vendite online in più grazie ad interventi appropriati di Digital Marketing e tanta passione.

aumenta il valore del tuo budget

…senza aumentare il budget.

CONTATTI

DiEGO GIURIANI

Mobile

347 90 31 226