Seleziona una pagina

 Portfolio

L’eon Bellessere

Gli interventi di Digital Marketing eseguiti per il progetto L’eon Bellessere sono stati eseguiti grazie ad un utilizzo professionale delle seguenti tecniche e strumenti:
php \ Restyling \ Social \ Usability \ Vendite Online

Case history

Case history

La popolarità di Leoni di Morbegno sicuramente non è mai stata messa in discussione, ma anche online bisognava distinguersi così il primo passo è stato un restyling dell’immagine e in un secondo momento si è studiato un modo per sfruttare ancora di più la propria presenza su internet. L’idea è stata quella di adattare una piattaforma ecommerce per la creazione di Coupon Online da regalare o regalarsi. Così individuati i pacchetti di servizi da proporre è stato personalizzato il percorso di acquisto e di invio di notifiche al cliente in modo da creare un vero e proprio buono regalo elettronico.

Diego Giuriani

Dal 2007 mi occupo full time di comunicazione sfruttando internet come canale preferenziale. Ho esordito con myVetrina un progetto di visibilità online rivolto per lo più alle attività commerciali. Nel primo anno di attività ho conquistato 300 clienti e ho messo le basi per strutturare la mia impresa. Nel tempo ho imparato a realizzare siti web, sempre in ottica Seo poi ho affinato le mie competenze anche in ambito di Web Design e Ecommerce.

Mosso da una voglia impellente di accrescere ulteriormente le mie competenze mi sono specializzato nell’utilizzo avanzato di Google Ads ottenendo risultati sempre più soddisfacenti. Ho potuto così consolidare la mia dedizione al Digital Marketing.

Dall’esordio del 2007 ad oggi quasi 700 clienti hanno aderito ai miei servizi, svariate campagne di comunicazione sui social, più di 400 siti realizzati, negli ultimi 3 anni più di €100.000 di budget gestito in Advertising online, fino a 80% di vendite online in più grazie ad interventi appropriati di Digital Marketing e tanta passione.

aumenta il valore del tuo budget

…senza aumentare il budget.

CONTATTI

DiEGO GIURIANI

Mobile

347 90 31 226