Un intervento che ha consentito di creare una nuova identità online senza perdere quanto di buono e utile era già stato fatto precedentemente. Quindi un nuovo sito ecommerce per Gastro Ingross, azienda svizzera specializzata nella fornitura professionale nel ramo della ristorazione, un’immagine più fresca e attualizzata, oltre che mobile friendly. Il secondo intervento è la presa in gestione della comunicazione online orientata alle vendite su tutto il territorio svizzero, con campagne pay x click, Shopping e Display. https://www.gastro-ingross.ch/
— Portfolio
Ingross Gastro Technik
Gli interventi di Digital Marketing eseguiti per il progetto Ingross Gastro Technik sono stati realizzati grazie ad un utilizzo professionale delle seguenti tecniche e strumenti:
Display Ads \ Ecommerce \ Google Shopping \ Restyling
> Esperienza
Dal 2007 realizzo siti internet, mi dedico con passione a Web Design, Ecommerce e Usabilità, mi sono specializzato nell’utilizzo avanzato di Google Ads e tecniche di Digital Marketing.
Più di 700 clienti hanno aderito ai miei servizi, 500 siti realizzati, un budget annuale in gestione per Advertising Online di € 100.000, fino a 80% di vendite online in più grazie ad interventi appropriati di Digital Marketing e tanta passione.
aumenta il valore del tuo budget
…senza aumentare il budget.
DIEGO GIURIANI
Mobile
+ 39 347 90 31 226


